●FAQ
Le domande frequenti sulla piattaforma
OneRisto
Diamo risposta alla richieste che i nostri clienti ci hanno rivolto maggiormente.
- COS'È ONERISTO?
- RISTORATORI: COMMISSIONI
- COME FUNZIONA?
- SPESE E TARIFFE
- E SE SUCCEDE QUALCOSA AL MIO ORDINE?
Oneristo ha come obiettivo quello di supportare i ristoratori nell’asporto con una modalità di ordinazione molto più smart grazie alla web-app e il menù digitale OneRisto.
Oneristo applicherà agli ordini una commissione solo del 7% e non ci saranno altri costi aggiuntivi sull’ordine.
Ristoratori: Facile e veloce. Inviaci il tuo catalogo prodotti, ci occuperemo noi dell’attivazione in sole 24h. Personalizzeremo la web-app e il menù digitale secondo le tue esigenze.
Clienti finali: ordina dai ristoranti affiliati direttamente dalla nostra web-app o utilizza, in tutta comodità, il nostro menù digitale direttamente per ordinale nel locale.
Clienti finali: ordina dai ristoranti affiliati direttamente dalla nostra web-app o utilizza, in tutta comodità, il nostro menù digitale direttamente per ordinale nel locale.
Clienti finali: spese di consegna
Piú sei vicino al ristorante, minori saranno le spese di consegna. Alcuni ristoranti gestiscono in autonomia le consegne e le spese di consegna.Ristoratori: Commissione
OneRisto applicherá agli ordini una commissione dolo del 7% e non ci saranno altri costi aggiuntivi sull'ordine.
Abbiamo un team dedicato a seguire tutta la tua esperienza con OneRisto, dal momento in cui effettui l'ordine a quando ti viene consegnato.
Puoi anche contattarci scrivendo una mail a support@oneristo.it.
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